sabato 1 ottobre 2022

Una Vita: Come avrebbe dovuto essere il finale della soap!


Tra non molto tempo assisteremo al finale di Una Vita che è stato girata durante la seconda fase della pandemia Covid 19 e questo ha certamente impedito una certa fluidità nel racconto.

Le Anticipazioni ci dicono che Una Vita avrà un finale vero e proprio, tutte le vicende saranno chiuse correttamente e ci sarà spazio anche per alcuni tributi ma se il finale fosse stato girato prima della pandemia avrebbero fatto ritorno molti più attori e non solo quelli che effettivamente vedremo nel corso dell'ultima puntata. 

In generale, rispetto ad altre produzione, Una Vita avrà un finale armonioso che accontenterà tutti ma alcuni attori avrebbero fatto volentieri il loro ritorno in occasione della conclusione della soap ma questo non è stato possibile a causa delle misure di contenimento necessarie all'epoca. Lo sforzo è stato notevole in ogni caso e i risultati si vedranno!

1 commento:

  1. Basta che finisca perché non vediamo mai nulla di importante una noia mortale troppo lenta ed inutile hanno sbagliato tutto

    RispondiElimina