giovedì 30 dicembre 2021

Una Vita 2022! Che cosa accadrà? Anticipazioni!


Il 2022
sta per arrivare e porterà con sé molte novità anche per quel che riguarda Una Vita ma che cosa accadrà nel nuovo anno ad Acacias 38? Scopriamolo attraverso le Anticipazioni che seguono. 

Una Vita 2022: Le Anticipazioni.

Due salti temporali. Saranno addirittura due i salti temporali a cui assisteremo, uno di pochi mesi che segnerà l'incarcerazione di Genoveva ed un altro di cinque anni che racconterà nuove storie che porteranno poi alla conclusione della soap che però non vedremo prima della fine dell'anno, se non oltre.  

Genoveva e Felipe, una guerra senza fine. Sarà così tra gli attuali protagonisti. Gli scontri non si fermeranno e Felipe, dopo aver finto un'amnesia per incastrare la moglie, rinuncerà al progetto per dedicarsi ai suoi affetti. La dark lady però non sarà dello stesso avviso e ingaggerà una guerra senza esclusioni di colpi nei confronti dell'intero quartiere. 

Due gialli. Una morte apparente ed una accertata segneranno le prossime puntate. Riguarderanno le due consuocere Bellita e Felicia. 

Una squilibrata. Nelle prossime puntate verrà fatta luce sull'instabilità di Soledad, la cameriera di Marcos che, insieme a lui, sarà protagonista di scene molto forti. 

L'anima nera di Marcos. I segreti di Bacigalupe, uno peggiore dell'altro, saranno i protagonisti delle prossime vicende ed in quadro che ne uscirà sarà spiazzante in senso totalmente negativo. 

L'esplosione. Sarà un tragico avvenimento a dare luogo al secondo salto temporale, quello di cinque anni; qualcosa di fortemente voluto da Genoveva per vendicarsi degli abitanti di Acacias 38. E sarà sangue!

Quatto morti eccellenti. Saranno quattro i personaggi a lasciarci, due in qualche modo storici ed altri due giunti da non troppo tempo. Due moriranno nel corso dell'esplosione, altri due attraverso un omicidio ben studiato. 

I Quesada, portatori di disastri. Se Natalia si redimerà, Aurelio diventerà sempre più cattivo e seminerà morte e terrore ovunque nel quartiere. La sua alleanza con Genoveva genererà continue morti ma anche enormi disastri. 

Due matrimoni inaspettati. Assisteremo ad un paio di cerimonie nuziali particolari, quella tra Arantxa e Cesareo e quella, decisamente meno ovvia di Servante e Fabiana!

Le uscite di scena. Ce ne saranno un paio di poco conto ed altre importanti. Gli Olmedo al completo lasceranno Acacias 38 ma anche Susana ed Armando ci diranno addio.

Tanti nuovi personaggi. Il salto temporale di cinque anni porterà in scena una miriade di nuovi personaggi che ci accompagneranno verso il gran finale della soap. 

Nessun commento:

Posta un commento