Il finale di Una Vita ha avuto una nota davvero intrigante per quel riguarda un personaggio molto amato, stiamo parlando di Cayetana Sotelo Ruz ovvero Sara Miquel che ha segnato la soap in modo importante nella sua prima fase.
Le Anticipazioni ci dicono che nel corso del finale la figlia di Genoveva, Gabriela, ha ricevuto un'importante telefonata da un'imprecisata Donna Cayetana; la ragazza ha avvertito l'interlocutrice che era arrivato il momento di impossessarsi della città in cui è ambientata Acacias 38.
Una nota di colore nel finale della soap che ha voluto suggerirci che molto probabilmente Cayetana non è morta ma è fuggita, rifacendosi una vita altrove e ora sarebbe stata pronta a tornare, grazie alla figlia di Genoveva, divenuta ricca e potente attraverso la morte della madre che lei stessa ha ucciso.
Ovviamente, sono scenari che gli autori si sono divertiti a ipotizzare per creare un colpo di scena che non avrà alcun effetto sullo schermo, dal momento che la soap si è ormai conclusa ma è bello immaginare un futuro ad Acacias 38 con il gran ritorno della dark lady più amata.
Nessun commento:
Posta un commento