Ieri in Spagna si è conclusa Una Vita ma come è finita la soap ovvero che fine hanno fatto i personaggi di Acacias 38?
Le Anticipazioni ci dicono che Genoveva è morta nell'ambito di una scena drammatica nel corso della quale ha chiesto perdono a Felipe per tutto il male che le ha fatto, senza però riuscire ad ottenerlo; l'avvocato ha trovato il suo lieto fine con la sua infermiera con cui ha deciso di trasferirsi in Svizzera, dove risiede il figlio Tano, divenuto medico.
Un lieto fine anche per Lolita e Ramon che hanno deciso di recarsi a Cabrahigo per qualche tempo e così anche per Rosina e Liberto che, oltre a ritrovare Susana ed Armando con i quali avvieranno una collaborazione, potranno contare sulla presenza di Leonor che si stabilirà nuovamente ad Acacias 38 con Inigo e alle tre gemelle che ha avuto insieme a lui.
Fabiana, Servante e Casilda hanno vinto alla lotteria, togliendosi qualche soddisfazione, mentre Jacinto è diventato sindaco del paese da cui proviene. C'è stato anche spazio per gli intrighi, visto che è nata una nuova dark lady ovvero la figlia segreta di Genoveva che ha rivelato qualcosa di sorprendente, come vedremo successivamente.
Un lieto fine completo che ha visto anche i cattivi pagare per le loro malefatte, visto che a morire non è stata solo Genoveva ma anche il marito Aurelio. La soap si è comunque chiusa con una finestra sul futuro, come a dire che Acacias 38 non finirà mai e il quartiere continuerà ad esistere al di là dello schermo. E di questo torneremo a parlare prossimamente.
Nessun commento:
Posta un commento