martedì 23 febbraio 2021

Una Vita: Le Maitino rischiano la censura in Italia?


A breve assisteremo alla storia delle Maitino ovvero la nuova coppia di Una Vita composta da Maite Zaldua e Camino Pasamar ma riusciremo a vivere la vicenda integralmente?

Nonostante siamo nel 2021 è una domanda non scontata, perché la storia d'amore tra Camino e Maite, come è logico che sia, prevederà effusioni, baci ed abbracci. Tutto giustamente esplicito, come è giusto che sia quando si racconta un avvicinamento romantico in una fiction televisiva. 

Non troppo tempo fa, Mediaset ha censurato un bacio omosessuale appena accennato ed avvenuto in un contesto molto diverso ad Una Vita: era quello tra Cayetana e Teresa, dato dalla dark lady alla sua nemica, mentre tentava di convincerla di avere perso la ragione. 

Si trattava dunque di un semplice bacio, un episodio isolato che è comunque stato censurato; cosa succederà in questa situazione, dove i baci saranno molteplici e molto appassionati? A breve lo scopriremo, anche se ci auguriamo che Mediaset non censuri nulla, perché sarebbe ingiusto e lancerebbe un messaggio sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento