venerdì 1 gennaio 2021

Una Vita 2021: Che cosa accadrà? Anticipazioni


Il 2021 è ormai iniziato e per Una Vita si tratterà di un anno ricco di colpi di scena e di fasi transitorie che porteranno a grandi cambiamenti e rivoluzioni Acacias 38
Dunque che cosa accadrà ad Una Vita nel nuovo anno? Scopriamo attraverso le Anticipazioni che seguono che riguardano i primi mesi dell'anno.

Una Vita 2021: Le Anticipazioni 

UN MARITO DI TROPPO. Ad Acacias 38 arriverà Santiago, presunto marito di Marcia che farà implodere la sua relazione con Felipe. Ne nascerà un dramma sentimentale, ricco di colpi di scena anche perché il nuovo arrivato non è chi dice di essere. 

DUE NUOVI AMORI. Saranno due i nuovi amori che segneranno in modo importante l'anno nuovo, quello di Susana e Armando da cui scaturirà, indirettamente, quello di Camino e Maite, poiché la ragazza è la nipote dell'uomo. 

NUOVI INGRESSI. Pochi saranno i nuovi ingressi, almeno inizialmente, perché tanti sono i personaggi che sono arrivati di recente col salto temporale di dieci anni ma Armando e Maite, insieme al già citato Santiago, faranno la parte del Leone in termini di importanza.

OMOFOBIA AD ACACIAS 38: L'amore tra Maite e Camino sarà passionale e coinvolgente per i telespettatori ma non per tutti i personaggi della soap. Si parlerà dunque di amore vero ma anche di intolleranza. 

LA FOLLIA DI URSULA: I nuovi intrighi di Ursula saranno più che altro dettati da una sopravvenuta follia che la porterà a voler distruggere Genoveva ad ogni costo. A pagare il prezzo di tutto ciò però sarà lei. 

GLI ADDII. Oltre all'uscita di scena di Mauro, ovvia e già prevista a lasciare Acacias 38 saranno in molti, non solo Ursula ma anche Agustina e Arantxa. Cesareo invece ci saluterà per un po' ma sarà un addio temporaneo. 

GENOVEVA, FELIPE E MARCIA, AMORE E GUERRA: Sarà l'amore ma soprattutto l'odio a caratterizzare il rapporto tra Genoveva e Felipe che vivrà una nuova stagione passionale, più che altro dovuta all'indisponibilità di Marcia che continuerà ad essere la Regina del cuore dell'avvocato. Ci aspettano grandi colpi di scena.

Nessun commento:

Posta un commento