martedì 2 giugno 2020

Una Vita: E se Maria Bouzas (Il Segreto) entrasse nel cast?


Come già sappiamo in Spagna Il Segreto è finito da qualche giorno e tutti si chiedono che fine faranno gli interpreti della soap, ipotizzando che alcuni di questi arrivino ad Una Vita, anche perché le sue trasmissioni hanno molto in comune. 

Le due soap, infatti, provengono dalla stessa casa di produzione ovvero Boomerang TV, hanno attualmente lo stesso capoautore ovvero Miquel Peidró ed anche in precedenza, quando le storie erano scritte da Aurora Guerra, la situazione era la medesima.

Anche per questo nel corso degli anni c'è stato un andirivieni tra gli attori di Una Vita e de II Segreto che hanno avuto un ruolo, spesso anche di spicco in entrambe le soap. E' il caso di Alejandra Meco che è stata protagonista femminile di entrambi i programmi ma l'elenco degli attori in questo senso ambivalenti sarebbe infinito. 

E tutti in questi giorni si stanno chiedendo se con la conclusione de Il Segreto toccherà la stessa sorte a Maria Bouzas; l'amata Francisca Montenegro che al momento è senza un ingaggio potrebbe davvero arrivare ad Acacias 38, interpretando magari un ruolo analogo? 

Il suo è solo un esempio e non si tratta quindi una notizia; l'attrice si è limitata a spiegare che presto girerà una nuova soap, senza specificare quale ma la stessa sorte o per meglio dire lo stesso auspicio riguarda anche altri attori del cast della soap che si è appena conclusa. Un'operazione che avrà effettivamente luogo? E in che modo?

Nessun commento:

Posta un commento