mercoledì 10 giugno 2020

Una Vita: Quali attori de Il Segreto arriveranno?


Già abbiamo parlato del possibile - ma non certo - arrivo di Maria Bouzas ad Una Vita; la chiusura de Il Segreto ha però lasciato liberi molti altri attori e delle voci si rincorrono su alcuni di questi. Chi tra loro farà il suo arrivo ad Acacias 38?

Non si tratta di Anticipazioni ma di rumors per lo meno molto interessanti che non sono fantascientifici dal momento che la casa di produzione  e il capoautore de Il Segreto e di Una Vita sono gli stessi e che duplici ingaggi di questo tipo avvengono ormai da anni per quel che riguarda le due soap.

Secondo queste voci tra i papabili a sbarcare ad Una Vita potrebbe esserci Ivan Montes che a Puente Viejo era Matias Castaneda e ad Una Vita potrebbe invece interpretare la versione adulta di Tano Alvarez-Hermoso o il figlio di Carmen ma non è escluso un ulteriore ritorno di Gonzalo Trjuillo, ex protagonista di Una Vita che avrebbe dovuto avere un importante ruolo a El Secreto de Puente Viejo, possibilità sfumata a causa della cancellazione della soap.

Si vocifera anche che l'apprezzato José Gabriel Campos che nella soap ormai chiusa interpretava Onésimo potrebbe fare arrivo ad Acacias 38 in un ruolo inedito.Chi di loro arriverà, se mai questo tipo di" travaso tra una soap e l'altra" verrà realizzato?

Nessun commento:

Posta un commento