domenica 24 maggio 2020

Una Vita: L'omaggio degli attori per la fine de Il Segreto! Video


Come già sappiamo alcuni attori che fanno parte del cast di Una Vita da anni, ancora prima, hanno partecipato a Il Segreto come comparse o interpretando ruoli di spicco; la conclusione de El Secreto de Puente Viejo ha portato alcuni di loro a fare un omaggio alla "cugina" di Acacias 38.

Tra questi Marc Parejo ovvero Felipe Álvarez Hermoso che a Il Segreto ha interpretato un piccolo ruolo, Jorge Pobes, meglio noto come Liberto De Seler che ha invece interpretato un personaggio ben più significativo per Puente Viejo ma anche Gonzalo Trujillo che è stato ingaggiato da entrambe le soap in tempi diversi. Senza dimenticare Alejandra Meco che è stata protagonista sia di Una Vita che de Il Segreto.

Loro e molti altri hanno voluto dire addio a Il Segreto che ha chiuso i battenti pochi giorni fa, anche se in Italia noi continueremo a vedere la soap per tutto il 2020. Un bel gesto che dimostra gratitudine e rispetto da parte degli interpreti di Una Vita, nonostante le due soap in Spagna vadano in onda su due canali "rivali". 

Nessun commento:

Posta un commento