giovedì 28 maggio 2020

Una Vita: Il set riapre in piena sicurezza! Le foto!


Già abbiamo parlato della riapertura del set di Una Vita che ha avuto luogo lunedì scorso, facendo la gioia degli attori così come dei telespettatori della soap ma in che modo si è organizzata la produzione in merito all'emergenza sanitaria CoronaVirus che è ancora presente in tutto il mondo?



Naturalmente tutti gli attori indossano una mascherina ogni qual volta si aggirano sul set, creando i cosiddetti possibili assembramenti; protezione sanitaria che tolgono solo nel momento in cui le riprese vengono effettuate ma non è tutto.


E' stata prevista anche una distanza di sicurezza tra i singoli attori che riguarda anche le maestranze che si occupano delle riprese in senso stretto. Chiaramente tutto ciò cambierà e non di poco il risultato finale, perché le scene che prevedono un contatto non saranno previste in nessun caso, almeno per ora ma siamo certi che col tempo tutto tornerà alla normalità e che nel frattempo chi di dovere riuscirà a trovare escamotage affinché la differenza rispetto al passato non si noti troppo. 

Nessun commento:

Posta un commento