martedì 26 maggio 2020

Una Vita - CoronaVirus: Gli attori tornano sul set!


Più volte abbiamo parlato della sospensione delle riprese dovute all'emergenza sanitaria CoronaVirus che anche in Spagna si è rivelata drammatica, costringendo la produzione di Una Vita a sospendere le riprese ma la situazione sta gradualmente cambiando.

Gli attori di Una Vita, infatti, sono tornati sul set per cercare di tornare alla normalità e con tutte le precauzioni del caso le riprese stanno per ricominciare a tutti gli effetti

Buone notizie sopratutto per il pubblico spagnolo che già da qualche tempo è costretto a seguire mezze puntate, una soluzione scelta da La1 per permettere ai telespettatori di continuare a seguire Acacias 38 anche in questo periodo, evitando così che l'archivio delle puntate termini, dando luogo alla sospensione della soap. 

Incrociamo le dita, sperando che la produzione possa tornare al lavoro in piena sicurezza, continuando ad intrattenere chi è costretto a casa. Ricordiamo comunque che la situazione italiana è del tutto diversa, perché grazie al differenza di messa in onda tra Italia e Spagna noi abbiamo ancora molte puntate da vedere e probabilmente tutto ciò non comporterà alcun effetto sulla nostra programmazione. 

Nessun commento:

Posta un commento