lunedì 20 aprile 2020

Una Vita: Com'è morta Celia? Che cosa accadrà 10 anni dopo? Anticipazioni!


E' tutto pronto per la svolta epocale di Una Vita che avrà luogo non solo tramite la morte misteriosa di Celia Álvarez Hermoso ma anche attraverso un salto temporale che ci porterà dal 1903 al 1913 e tutto cambierà ad Acacias 38.

Come abbiamo visto diffusamente nelle Anticipazioni, il quartiere avrà un nuovo aspetto più moderno che prevederà anche l'ingresso di molti nuovi personaggi ma due, almeno inizialmente, saranno le questioni importanti: scoprire in che modo è morta Celia e capire come finirà la storia di Lucia e Telmo che vivrà un terribile scossone, proprio prima del suddetto salto temporale.

Le nuove puntate sanciranno l'inizio della sesta stagione ma anche la guida di un nuovo capo-autore che andrà a sostituire Aurora Guerra. Una Acacias 38 in cui ritroveremo Ramon in carcere e i personaggi che amiamo simili ma profondamente cambiati dal tempo e dalle circostanze. Siete pronti a questo salto nel buio?

4 commenti:

  1. Finchè ci sarà ursula lo guarderò senza di lei è di una noia tremenda. Spero riescano a proporre storie interessanti perchè sembra di rivedere cayetana 2.0 (mi riferisco alle puntate spagnole). Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Ursula e Genoveva il divertimento sarà sempre garantito :)

      Elimina
    2. Non lo metto in dubbio, ma dopo la dipartita di ursula secondo me la soap perderà sicuramente quel quid in più. Diciamo che Ursula e Cayetana hanno fatto la soap così come donna franzisca per il segreto. Carla

      Elimina
    3. Sì, è vero, non si è ben capita la scelta di fare a meno di un personaggio ormai divenuto storico

      Elimina