giovedì 5 marzo 2020

Una Vita: La morte di Trini che cambierà tutto!


Più volte abbiamo parlato della morte di Trini Crespo, amatissimo personaggio di Una Vita che ci dirà addio proprio nella puntate che Canale 5 trasmetterà oggi; una morte misteriosa che non verrà chiarita subito, anche se la responsabile sarà piuttosto evidente fin dall'inizio.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, la morte di Trini sarà a tutti gli effetti un omicidio, anche se nessuno, almeno sulle prime, lo capirà. Ramon però non ci metterà poi così tanto a comprendere la verità.

Nel frattempo assisteremo ad una story-line piuttosto cupa e dark che riguarderà Celia ed il suo attaccamento a Milagros, la figlia di Trini e tutto ciò darà il via ad una vicenda che non solo chiuderà la quinta stagione ma aprirà la sesta e nulla ad Acacias 38 sarà più come prima. 

Una storia molto importante, tutta dedicata a Trini ed a Anita del Rey che con la sua simpatia ha più di tutte caratterizzato Una Vita fino a questo momento. Ed anche un modo per dire addio al personaggio che come vedremo è stato "fatto fuori" in modo forte da un punto di vista narrativo ma anche parecchio ingiusto. 

Nessun commento:

Posta un commento