sabato 14 marzo 2020

Una Vita: Dani Tatay parla del "nuovo" Telmo! Anticipazioni


Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo al cambiamento di Telmo Martinez che, dieci anni dopo, farà ritorno ad Acacias 38, dopo essere stato ingiustamente accusato di aver derubato Lucia.

All'epoca delle riprese spagnole di queste scene, Dani Tatay ha parlato della vicenda, spiegando che Telmo farà tutto il possibile per dimostrare la propria innocenza a Lucia che, ancora convinta che lui sia stato in cattiva fede, lo perdonerà, allontanandolo però definitivamente dalla sua vita.

Dani Tatay ha colto l'occasione per spiegare di aver vissuto grandi emozioni, interpretando Telmo non solo per il ritorno del pubblico televisivo ma anche perché si trattava del suo primo ruolo in una fiction televisiva. 

Generalmente abituato a lavorare a teatro, Dani Tatay si è messo alla prova con questo ruolo dall'impatto emotivo molto forte, traendone benefici anche dal punto di vista strettamente attoriale. Ed infatti, dopo il salto temporale, il suo personaggio potrà mostrare altri lati inediti di sé, ben lontano dal parroco che abbiamo imparato a conoscere. 

Nessun commento:

Posta un commento