Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo ad una svolta fondamentale nella storia d'amore di Lucia e Telmo e non si tratterà di nulla di buono! Lucia e Telmo, infatti, daranno vita ad una Fondazione creata con l'eredità della ragazza ma nulla andrà per il verso giusto.
Le Anticipazioni ci dicono che, proprio a causa di Padre Bartolomé, il denaro della Fondazione e quindi di Lucia scomparirà nel nulla, finendo nelle mani del Priore Espineira e del suo complice che festeggeranno il loro trionfo.
I due religiosi riusciranno ad incastrare Telmo che risulterà colui che ha derubato Lucia che crederà ciecamente che lui sia un ladro, ponendo fine alla sua relazione con l'ex prete in malo modo e decidendo di lasciare Acacias 38 al più presto. Una decisione che, come presto vedremo, la protagonista pagherà molto cara ma che ne sarà di lei e di lui? Lo scopriremo dopo il salto temporale di dieci anni.
Sinceramente, questa storia tra i due protagonisti mi annoia molto; sono curioso invece di vedere le nuove puntate, avanti di dieci anni…
RispondiEliminaEffettivamente il salto temporale fornirà nuovi spunti, davvero interessanti
Elimina