martedì 25 febbraio 2020

Una Vita: La famiglia Dominguez!


Già abbiamo parlato del salto temporale di dieci anni che cambierà tutto ad Una Vita e tra i nuovi protagonisti della soap avremo nuovi nuclei famigliari tra cui spiccheranno senza ombra di dubbio i Dominguez.

Le Anticipazioni ci dicono che la famiglia Dominguez sarà composta da Bellita e José: una cantante famosa a livello internazionale e un ex  torero, divenuto poi musicista. I due si trasferiranno ad Acacias 38, dopo aver fatto ritorno dall'Argentina, dove la donna ha avuto un lungo periodo di grandissimi successi.

Bellita e José occuperanno l'appartamento, una volta appartenuto ai Palacios e  si prepareranno ad accogliere la figlia Cinta che hanno sempre voluto tenere lontana dal mondo dello spettacolo, preferendo che lei seguisse una preparazione più canonica e sperando di poterle trovare un marito con un altro profilo. A chiudere il cerchio sarà la cameriera di casa, Arantxa, una sorta di seconda madre per Cinta che cercherà di dare rigore alle dinamiche di una casa piuttosto caotica, anche per via del carattere di Bellita, piuttosto esuberante.

Nessun commento:

Posta un commento