sabato 4 gennaio 2020

Una Vita: Tutti pazzi per Maite e Camino!


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Una Vita, nelle puntate spagnole della soap sta tenendo banco la relazione omosessuale tra Camino, nuovo personaggio di Acacias 38 che conosceremo tra qualche mese e Maite, una new entry.

Una storia nata come secondaria che in maniera nemmeno troppo sorprendente sta stregando il pubblico della soap, non solo in Spagna, dove è già in scena ma anche in Italia, seppur di riflesso. Tantissimi sono gli amanti di questa coppia che la sostengono, creando video ed immagine apposite.

Una storia d'amore dirompente che è un piccolo fenomeno di costume che risponde al nome contratto dei due personaggi "Maitino", rintracciabile anche sotto forma di hashtag o di "Maitiners". 

Si tratta di una storia d'amore, all'epoca considerata peccaminosa che sta riscontrando molto successo, anche per la chimica dimostrata dalle due interpreti Ylenia Baglietto e Aria Bedmar che stanno sensibilizzando il pubblico spagnolo nei confronti di un tema che viene trattato ancora oggi con un eccessivo pudore. Noi non la vedremo in scena prima di un anno abbondante ma nel frattempo continueremo ad informarvi al riguardo. 

Nessun commento:

Posta un commento