venerdì 31 gennaio 2020

Una Vita: Il salto temporale di dieci anni!


Più volte abbiamo parlato del salto temporale di dieci anni che segnerà le prossime puntate di Una Vita; nel giro di una sola puntata ci ritroveremo nel 1913 e molte storie verranno lasciate in sospeso ma non in modo casuale. 

Le Anticipazioni ci dicono che il salto temporale determinerà cinque importanti uscite di scena ma già prima, come sappiamo, ne avrà luogo una di capitale importanza ovvero quella di Trini.

Con il salto temporale verrà dato un nuovo impulso alla storia d'amore tra Lucia e Telmo che non si compirà del tutto, incontrando un importante ostacolo ma scopriremo anche quante cose sono cambiate ad Acacias 38 nel corso del tempo. 

A partire dalle attività del quartiere che non saranno più quelle che ben conosciamo: la sartoria non esisterà più e La Cioccolateria diventerà una sorta di bar-ristorante gestito da nuovi personaggi e sarà presenta anche una latteria che si rivelerà particolarmente importante

Questi sono solo alcuni dei cambiamenti che inizieremo a scoprire nei prossimi Spoiler, visto che questo cambio della guardia in Italia avrà luogo nel mese di marzo.

Nessun commento:

Posta un commento