domenica 5 gennaio 2020

Una Vita: Che cosa accadrà a gennaio 2020? Anticipazioni


L'anno nuovo è da poco iniziato ma la programmazione della quinta stagione di Una Vita è più che mai nel vivo per via di alcune vicende cruciali che andranno ad influenzare gli equilibri di Acacias 38, anche in futuro.

Che cosa accadrà di preciso nel mese di gennaio, periodo in cui Una Vita tornerà alla sua programmazione regolare? Scopriamolo tramite le Anticipazioni che seguono.


La vita di Celia e Felipe sarà più che mai a rischio a causa del virus che hanno contratto ma l'intervento di Telmo si rivelerà determinante. La loro vita verrà salvata, sopratutto dal parroco che somministrerà loro un farmaco. Tutto questo produrrà un avvicinamento tra Telmo e Lucia che si scopriranno profondamente innamorati l'uno dell'altra.

Anche per correre ai ripari, Samuel cercherà di instillare in Telmo un forte senso di colpa, arrivando a contattare il suo mentore, Fra Guillermo che anziché allontanarlo da Lucia, lo convincerà ad abbandonare l'abito religioso. Accadrà però qualcosa di terribile, destinato a cambiare nuovamente ogni equilibrio

Ad Acacias 38 si respirerà aria di gioia perché verrà finalmente organizzato il matrimonio di Lolita e Antonito ma, ancora prima, i due dovranno risolvere la questione legata a Ceferino. Inigo invece sarà ancora impegnato nella vicenda che riguarda il pugilato che vedrà l'ingresso in scena del boxeur Tito Lazcano. Dolori per Servante che dovrà dire addio a Paciencia, scoprendo che è innamorata di un altro e le disgrazie saranno solo all'inizio!

Nessun commento:

Posta un commento