domenica 19 gennaio 2020

Una Vita: Alba Gutierrez parla di Lucia!


Alba Gutierrez, protagonista femminile di Una Vita nei panni di Lucia Alvarado, ai tempi della sua partecipazione alla soap ha parlato del suo personaggio, rivelando che anche lei, proprio come la cugina di Celia, è mossa dall'amore e dalla passione.

L'attrice ha rivelato che interpretare Lucia è stata una vera e propria sfida, dal momento che il personaggio fin dal suo arrivo ha vissuto una continua evoluzione, una sorta di maturazione umana ma anche sentimentale che l'ha portata a sbocciare e che troverà la sua più ampia manifestazione, quando lei riuscirà a fare chiarezza nei suoi sentimenti. 

Alba Gutierrez, figlia d'arte, ha sempre frequentato l'ambiente della recitazione ma è stato proprio grazie ad Una Vita che ha potuto affinare le sue qualità di attrice ed è per questo che lei è particolarmente legata a questo ruolo. In Italia la vedremo in scena, almeno fino a maggio ma nel frattempo l'attrice è già entrata nel cast della soap Amar es para siempre, brevemente trasmessa anche nel nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento