giovedì 2 gennaio 2020

Una Vita 2020: Le Anticipazioni!


Il 2020 è appena iniziato e tutti già si chiedono che cosa accadrà ad Una Vita ovvero ad Acacias 38, il quartiere più chiacchierato di Spagna che si appresta a vivere una grande rivoluzione e sotto più di un punto di vista.

Tanti saranno i cambiamenti che avranno luogo in brevissimo tempo ma cerchiamo di capirli meglio, entrando nel dettaglio tramite le Anticipazioni che seguono.

Una Vita 2020: Le Anticipazioni


Le due gravidanze. Non sarà solo Trini ad essere incinta ma anche Celia, prossimamente. Purtroppo la gravidanza sarà, anche questa volta di breve durata ma le conseguenze in questo caso sarà terribili. 

La sposa in fuga. Lucia si innamorerà perdutamente di Telmo ma deciderà comunque di sposare Samuel, perché capirà che il suo è un amore impossibile. La ragazza però non riuscirà ad andare fino in fondo, abbandonando lo sposo all'altare.

Intrighi a non finire. Saranno quelli che continuerà a tessere Samuel per impossessarsi dell'eredità di Lucia ma anche i piani portati avanti dal Priore Espineira si riveleranno molto pericolosi per la protagonista. Il cerchio si stringerà attorno a lei.

Un grande amore. Lucia e Telmo scopriranno di essere perdutamente innamorato l'una dell'altro, tanto che l'uomo deciderà poi di abbandonare l'abito talare. Ursula si rivelerà la miglior sostenitrice per i due protagonisti. 

Tre morti e un mistero. La prima a morire sarà Paciencia, off screen ma poco tempo dopo toccherà Trini che, dopo aver messo al mondo la piccola Milagros, morirà in circostanze a dir poco misteriose. Proprio questo decesso porterà ad un altro clamoroso addio, quello di Celia.

Furti e inganni. L'eredità di Lucia sarà ancora al centro della scena; qualcuno riuscirà a sottrarle i beni ereditati dai genitori ma a fare le spese di tutto ciò non sarà solo lei. Anche Telmo pagherà ingiustamente ed a caro prezzo. 

La pazzia di Celia. Dopo aver perso il bambino, Celia perderà completamente la testa, rivelandosi disposta a tutto, pur di fare da madre alla piccola Milagros, la figlia di Trini e la morte di quest'ultima le farà gioco. Una story-line cupa e ricca di colpi di scena che ci condurrà ad una sorta di finale di stagione anticipato. 

Il salto temporale. La misteriosa morte di Celia chiuderà la stagione, prestando il fianco ad un salto temporale di dieci anni che ci condurrà direttamente al 1913 e nulla ad Acacias 38 sarà più come prima. 

Nessun commento:

Posta un commento