sabato 7 dicembre 2019

Una Vita: Ursula tornerà cattiva ma ci vorrà tempo!


La figura di Ursula Dicenta, personaggio chiave di Una Vita, desta ancora parecchia curiosità, sopratutto perché nelle puntate italiane risulta essere profondamente diversa, rispetto al passato ma è una situazione destinata davvero a durare?

Le Anticipazioni ci dicono che la presenza di Telmo placherà la vera indole di Ursula che anche successivamente e nel corso del salto temporale di dieci anni, dimostrerà di sapersi controllare ma il cambiamento sarà sempre più evidente, anche se estremamente graduale.

Ursula più avanti vivrà quello che riterrà essere un grandissimo tradimento e tutto questo la porterà a tornare esattamente ciò che è sempre stata, ovvero spietata, pronta ad uccidere e disposta a tutto, pur di ottenere potere e rispetto e più in generale "un posto nel mondo". 

E dunque, sì, Ursula tornerà ad essere a tutti gli effetti una dark lady, senza però riuscire a riottenere tutto il potere avuto in precedenza. Anche se non è detto che non ci riesca, visto che la storia è tuttora in corso...

Nessun commento:

Posta un commento