domenica 15 dicembre 2019

Una Vita: Rivedremo mai Tano Alvarez Hermoso?


Nelle attuali puntate di Una Vita Tano Alvares Hermoso viene citato spesso, perché il suo vecchio quartiere, El Hoyo è stato teatro di una tragedia di cui lui è stato informato prontamente dai genitori adottivi Celia e Felipe.

Le Anticipazioni ci dicono che il contributo di Tano in questo caso avverrà off-screen, ovvero il personaggio non verrà mostrato, trovandosi in Inghilterra per completare i suoi studi. 

Anche nelle puntate spagnole, Tano sporadicamente viene citato ma di fatto non ha più fatto ritorno ad Acacias 38 o almeno non in modo visibile ai telespettatori, visto che ha avuto luogo un salto temporale di dieci anni in cui potrebbe essere accaduto di tutto in questo senso. 

Per ora il personaggio non sembra destinato a tornare in scena ma qualora così fosse, ad interpretarlo non sarebbe più Oscar Ortuno, il giovane attore che in passato gli ha prestato il volto. Negli episodi spagnolo, infatti, per via del salto temporale Tano ha circa 24 anni ed è quindi pronto a vivere vicende tutte sue. Un suo ritorno ad Acacias 38 sarà mai possibile?

Nessun commento:

Posta un commento