martedì 24 dicembre 2019

Una Vita: Natale ad Acacias 38!


Il Natale di Una Vita è sempre stato un po' particolare, soprattutto per il pubblico italiano che a causa della messa in onda diversificata rispetto al nostro Paese non lo vive mai in contemporanea ma è anche vero che le festività vengono sottolineate in modo molto sottile ad Acacias 38. Vi sono riferimenti e festeggiamenti ma non occupano mai uno spazio eccessivo, come invece avviene nelle soap americane. 

In passato la produzione di Una Vita ha anche organizzato una sorta di flash-mob che in televisione ha il nome di lipdub per il modo in cui viene realizzato ma negli anni successivi i festeggiamenti si sono limitati alle trame proposte dagli autori che hanno inserito il Natale nel racconto.

Anche quest'anno nelle puntate spagnole sta andando allo stesso modo e come sempre succede i festeggiamenti saranno più che altro portati avanti dai membri della "soffitta" ovvero il luogo dove vive il personale di servizio del palazzo che dà il nome (originale) alla soap.

Tutte curiosità su Una Vita anche per augurare ai lettori del sito e a chi partecipa alle nostre Pagine Social dedicate alla soap, un Buon Natale!.

Nessun commento:

Posta un commento