giovedì 12 settembre 2019

Una Vita: La trama della quinta stagione! Le Anticipazioni


Anche grazie alla programmazione accelerata di Mediaset, presto inizieremo a seguire la quinta stagione di Una Vita, completamente dedicata a Lucia Alvarado e Don Telmo Martinez ma di che cosa parlerà precisamente?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni e negli Spoiler provenienti dalla Spagna, la storia racconterà della giovane Lucia che scoprirà di avere ereditato un'immensa fortuna dai Marchesi di Balmez, i suoi veri genitori. 

Una fortuna che sarà contesa dal diretto superiore dell'ignaro Telmo, il Vescovo Espineira ma anche da Samuel, in fortissime difficoltà economiche.  Se il primo invierà il prete affinché conquisti la fiducia della ragazza, Alday punterà invece sui sentimenti, respingendo ed infine cercando di circuire la ragazza. Nessuno di loro però ha fatto i conti con l'amore, quello vero che in seguito sboccerà tra Lucia e Telmo.

Chi avrà la meglio? Una storia dai risvolti imprevedibili e che potrà contare su molti colpi di scena, anche relativi ai personaggi di sfondo di Una Vita, non meno importante dei protagonisti e di cui torneremo a parlare a breve.

Nessun commento:

Posta un commento