venerdì 1 marzo 2019

Una Vita: MARIA LUISA diventa MADRE di SUA SORELLA!


Nelle puntate spagnole di Una Vita c'era grande curiosità rispetto al destino di Milagros Palacios, figlia di Ramon e Trini a causa della quale in qualche modo Celia ha trovato la morte. Che fine ha fatto la bimba?

Le Anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita, anche grazie al salto temporale di dieci anni, ci hanno svelato che Milagros sta crescendo insieme a Maria Luisa e Victor che vivono ormai da tempo a Parigi.

Dalle prime scene della nuova stagione di Una Vita si evince che Ramon non vuole saperne nulla della figlia Milagros, soprattutto per non soffrire a causa sua, visto che lui si trova in carcere e non potrebbe comunque vederla.

E' chiaro anche che la nuova stagione sarà imperniata sulla rivalità tra Ramon e Felipe, causata dalla morte di Celia e che la bimba non è rimasta con Lolita e Antonito, più che altro per questioni tecniche e cioè per non introdurre una piccola attrice nella soap, vista la presenza del figlio di Lucia, la protagonista, che proprio come Milagros ha circa dieci anni.

Nessun commento:

Posta un commento