sabato 16 febbraio 2019

Una Vita SHOCK! SALTO TEMPORALE di 10 ANNI! [Puntate Spagnole]


In Spagna Una Vita si prepara a vivere una rivoluzione senza precedenti: avrà luogo un salto temporale di ben dieci anni, deciso dalla produzione per dare una svolta alle trame della soap.

Le Anticipazioni non ci dicono ancora molto al riguardo ma pare certo l'arrivo di tutta una serie di nuovi personaggi interpretati da: Clara Garrido, Manuel Bandera, María Gracia, Aroa Rodríguez, Gurutze Beitia, Paco Mora, Aria Bedmar, Susana Soleto e José Pastor.

Dei personaggi che conosciamo anche in Italia rimarranno Ursula, Samuel, Ramon, Felipe, Rosina, Liberto, Antonino e Lolita nonché i protagonisti romantici delle puntate spagnole, Lucia e Telmo che noi vedremo solo tra qualche tempo. 

La narrazione si sposterà così alle soglie del 1914 e cioè quando è esplosa la Prima Guerra Mondiale a cui però la Spagna non ha partecipato in modo attivo, preferendo piuttosto una certa neutralità. Perciò le conseguenze in termini narrativi, dovrebbero essere più legate all'atmosfera che si respirerà in quel periodo storico che al coinvolgimento dei personaggi nel conflitto. 

La domanda più importante però è questa: che fine faranno Casilda, Servante, Fabiana, Leonor, Susana, Carmen e tutti gli altri personaggi che ancora non conosciamo, attualmente presenti negli episodi spagnoli?

Fonte: Cultura En Serie

3 commenti:

  1. no vabbe non ci credo ma scusate regia che senso ha???

    RispondiElimina
  2. perche il salto temporale? perche casilda e' nobile e' un gran pasticcio ...quasi non mi piace piu vorrei delle spiegazioni non ha senso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le spiegazioni avranno luogo col tempo, il nuovo capo-autore ha voluto dare un nuovo slancio alla storia

      Elimina