giovedì 28 febbraio 2019

Una Vita: CELIA MUORE! L'ha uccisa Ramon?


Nelle puntate spagnole di Una Vita ha avuto luogo un importante colpo di scena che in realtà era nell'aria già da qualche tempo: Celia è morta!

Per capire le ragioni di questo decesso, è bene fare un passo indietro per quel che riguarda le Anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita. Dopo essere stata protagonista dell'ennesimo aborto, Celia ha sviluppato un'ossessione per Milagros, figlia di Trini e Ramon.

Un'ossessione che è aumentata quando Trini è morta in circostanze misteriose, tanto che è rimasto il dubbio che sia stata proprio Celia a provocarne il decesso, evitando di somministrarle un medicinale salvavita, necessario perché dopo il parto la moglie di Ramon ha avuto seri problemi di salute.



La decisione di Ramon di trasferirsi a Parigi insieme alla piccola e ad Antonito e Lolita ha portato Celia a perdere completamente la ragione al punto che lei ha cercato di rapire Milagros, venendo però fermata proprio da Palacios.

A questo punto gli Spoiler si interrompono con la caduta dalla finestra di Celia che l'ha portata a passare a miglior vita. Un incidente avvenuto nel corso di un confronto con Ramon: è stato lui ad ucciderla, forse per proteggere la figlia Milagros?

La presenza di un coltello sulla scena del crimine, ovvero nel punto in cui Celia è precipitata, lascerà pensare che la donna abbia cercato di difendersi e forse per questo nel corso del salto temporale di dieci anni ritroveremo Ramon in carcere. E' stato lui ad uccidere la moglie di Felipe? Presto ne sapremo di più!

Nessun commento:

Posta un commento