mercoledì 20 febbraio 2019

Una Vita - 10 Anni dopo: Rivoluzione totale ad Acacias 38!


Già abbiamo parlato del salto temporale di dieci anni che avrà luogo nelle puntate spagnole di Una Vita ma come cambierà il quartiere e che fine faranno i personaggi storici della soap? Le Anticipazioni e gli Spoiler sono moltissimi, come è ovvio che sia; cerchiamo dunque di capire che cosa accadrà, perché le novità saranno davvero tante in quella che è una rivoluzione totale.

MATRIMONI. Ritroveremo Samuel Alday sposato con Genoveva, interpretata da Clara Garrido, donna molto esuberante e dal passato oscuro che è stata salvata dal ragazzo in circostanze tutte da scoprire ma anche Lucia, attuale protagonista femminile degli episodi spagnoli della soap, si ritroverà sposata ad un uomo che non ama e con un figlio. Ritroveremo anche il protagonista maschile Telmo che dopo una fuga lunga dieci anni farà ritorno ad Acacias 38

NUOVE FAMIGLIE. Nel 1913, epoca in cui si svolgerà la soap da qui in poi, ad Acacias 38 faranno il loro arrivo due nuove famiglie, i Dominguez, composti da moglie, marito ed una figlia e i Pasamar che hanno trasformato La Deliciosa nel ristorante "Nuevo Siglo XX". L'attività sarà gestita da una donna e dai suoi due figli.

NUOVE ATTIVITA'. Antonito e Lolita continueranno ad essere al cento della scena e gestiranno la latteria "Sueño de Cabrahigo". Scopriremo che il ragazzo ha imparato a gestire gli affari di famiglia, a causa dell'assenza di Ramon che, dopo un periodo di tempo passato in prigione, tornerà ad Acacias 38, ormai vedovo.  Anche Fabiana e Servante continueranno a gravitare nel quartiere con una mansione del tutto diversa: saranno i proprietari della pensione "Buena Noche" che si collocherà dove un tempo Susana, ormai in pensione, aveva la sartoria.

I VECCHI PERSONAGGI. Felipe sarà una bomba impazzita. Dopo aver perso la moglie Celia in circostanze da verificare, vivrà uno stile di vita piuttosto dissoluto e scopriremo che ha smesso di esercitare la professione di avvocato. Ursula, dopo un lungo periodo di povertà assoluta, tornerà ad essere istitutrice, proprio come fu per Cayetana ma questa volta del figlio di Lucia. Continueremo a vedere anche Carmen che sarà, come è già ora, la cameriera della famiglia Alday ossia in questo caso di Samuel. Novità anche Casilda che potrà contare su due camerieri davvero particolari: Rosina e Liberto! Anche questa sarà una vicenda tutta nuova, legata alla necessità della coppia di nascondersi dal alcun malfattori.

DUE GRANDI ASSENTI. In tutto ciò saremo chiamati a scoprire che fine hanno fatto Leonor e Celia, le due grandi assenti degli episodi ambientati nel 1913. E queste sono solo alcune delle novità che scopriremo via, via.

1 commento:

  1. praticamente sono usciti tutti di scena.
    Dovevano tenere almeno Celia e Leonor. Non c'è più nessuna delle protagoniste presenti dalla prima puntata

    RispondiElimina