martedì 1 gennaio 2019

Una Vita 2019! Che cosa accadrà? Anticipazioni!


Il 2019 è ormai iniziato ma che cosa succederà ad Una Vita? In che modo il nuovo anno segnerà le vicende di Acacias 38?

Sarà un anno dedicato alla quarta ma anche all'avvio della quinta stagione che costituirà una rivoluzione per il quartiere più famoso di Spagna ma entriamo nel dettaglio con le Anticipazioni che seguono. 

Una Vita: Anticipazioni 2019

IL PASSATO DI URSULA. Arrivare al potere, significa anche esporsi a molti pericoli ed Ursula lo scoprirà a caro prezzo. Verrà approfondito il suo passato, non solo per quel che riguarda il parto delle gemelle e per lei saranno guai. 

DUE MORTI. Saranno due le morti eccellenti ad Acacias 38 e riguarderanno personaggi poco amati ma funzionali alla storia. Saranno entrambe precedute da una redenzione. 

MATRIMONI E ADDII. Due saranno i matrimoni che verranno celebrati e quattro i personaggi ad uscire di scena con modalità e destini molto diversi tra loro. I primi a salire all'altare saranno Maria Luisa e Victor. 

NUOVI ARRIVI. A riempire il vuoto lasciato da questi quattro personaggi saranno tre nuovi volti che andranno ad animare le vicende di Acacias 38 con una storia misteriosa e ricca di intrighi. 

UNA GRAVIDANZA: Blanca rimarrà incinta di Diego ma sposerà Samuel e questo darà il via ad una lunga story-line che terrà banco lungo tutta la stagione. Il bambino sarà conteso e non solo dai due fratelli. 

Nessun commento:

Posta un commento