mercoledì 7 novembre 2018

Una Vita: Come sarà la QUARTA STAGIONE? Le ANTICIPAZIONI...


E' tutto pronto per la partenza della quarta stagione di Una Vita che avrà come protagonisti romantici Blanca Dicenta e Diego Alday ma come sarà? La dark lady come sappiamo sarà Ursula, mentre l'antagonista sarà Samuel, molto più simile di quanto non sembri alla sorella Cayetana. 

Ad ogni modo cerchiamo di capire qualcosa in più di questa quarta stagione, tramite le Anticipazioni che seguono. 


IL PASSATO DI URSULA. Acquisire potere significa anche mettersi a rischio e Ursula lo scoprirà ben presto, perché dovrà parare molti colpi. Verrà approfondito il suo passato, assolutamente cupo e ricco di orrore e scopriremo molti dei suoi segreti. 

BLANCA E DIEGO. Saranno loro i protagonisti, dando vita ad una storia tormentata e passionale ma Samuel, fratello di lui, farà di tutto per impedire che siano felici, perché si innamorerà perdutamente della ragazza che ad un certo punto diventerà sua moglie. 

MORTI ECCELLENTI. Saranno tre le morti eccellenti che segneranno profondamente Acacias 38. Due personaggi piuttosto amati ed un molto meno passeranno a miglior vita in modo drammatico. 

USCITE DI SCENA. Due coppie troveranno il loro lieto fine, lasciano per sempre Acacias 38. Due finali romantici e per certi versi rocamboleschi che ci terranno col fiato sospeso. 

VOLTI NUOVI. Ad un certo punto Acacias 38 sarà protagonista di una vera e propria rivoluzione che sarà caratterizzata da due nuovi volti che cambieranno il quartiere più famoso di Spagna. 

FOLLIA AD ACACIAS 38. Ci sarà spazio anche per la follia, come dicevamo in merito ad Ursula ma non solo. Perché un personaggio proveniente dal suo passato seminerà il panico e ne vedremo delle belle.

Nessun commento:

Posta un commento