Una Vita: Puntata n. 347. Teresa (Alejandra Meco) decide di produrre un confronto tra Humildad (Monica Portillo) e Cayetana (Sara Miquel) in merito alla presunta morte di Úrsula. Cayetana però non ne vuole sapere.
A casa di Cayetana scoppia un incendio, proprio com'è avvenuto quando lei e Teresa erano piccole. Pur di salvare la vita a Teresa, Cayetana finisce per rimanere ferita. E' Felipe (Marc Parejo) ad evitare il peggio.
Grazie all'incendio a casa di Cayetana, Trini (Anita del Rey) riesce ad evitare che Clemente si avvicini a lei. Humildad rimane intrappolata tra l fiamme. Mauro (Gonzalo Trujillo) tenta di trarla in salvo...
Scrivo qui perché non so dove scrivere: Alejandra e Gonzalo hanno annunciato il loro addio alla serie...se ne vanno sempre i migliori...
RispondiEliminaSuccede spesso che ruotano i vari personaggi e magari vanno quelli che ci sono più simpatici e rimangono alcuni che vorremmo eliminare.
EliminaÈ vero però dopo l'addio di Sheyla e Roger (Manuela&German) se ne va un altro pezzetto con l'addio di Alejandra e Gonzalo (Teresa & Mauro), speriamo ritornino!
Elimina