giovedì 10 agosto 2017

Una Vita: CAYETANA ESCE DI SCENA! Il suo FINALE sarà APERTO...


Già abbiamo parlato della presunta morte di Cayetana che sta tenendo banco nelle puntate spagnole di Una Vita ma qual è la verità? 

Le Anticipazioni rivelano che effettivamente Cayetana uscirà di scena ed a confermarlo è stata la stessa Sara Miquel che ha parlato dell'incendio nel corso del quale il suo personaggio sparirà misteriosamente. 

L'attrice si è congedata dal pubblico, spiegando che il finale aperto che segnerà la sua uscita di scena è anche 'il finale del personaggio'. 

Cayetana morirà oppure no? Il suo cadavere verrà mai ritrovato? Forse più avanti lo scopriremo ma  certo che l'uscita di scena del personaggio cambierà tutto ad Acacias 38.

3 commenti:

  1. Mancherà tanto, mancherà in tutto, la sua bravura, la capacità di rendere tutto così vero ma misterioso allo stesso tempo. A me mancherai molto Sara! E ora rivolgo i miei migliori auguri a questa grandissima attrice.
    Sarei curiosa di sapere cosa ne pensa qualcun'altro/a che legge il sito perché qui si commenta davvero poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il personaggio chiave, nel bene e nel male. Non riesco ad immaginare la soap senza di lei. Ci sono tanti personaggi bravi e simpatici, ma lei è unica, poi ultimamente si rende anche più umana.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te ma è anche vero, come ha affermato Gonzalo Trujillo, che Mauro e Teresa meritano il loro lieto fine. :)
      Comunque la soap senza Cayetana perde un grande pezzo ma è comprensibile che Sara Miquel abbia voluto lasciare, secondo me è molto stressante rappresentare sempre così bene un personaggio così tanto complicato.

      Elimina