giovedì 29 dicembre 2016

Una Vita 2017: Che cosa accadrà nel nuovo anno? Anticipazioni


Manca davvero poco alla fine dell'anno e dunque iniziamo a scoprire che cosa accadrà ad Una Vita nel 2017! Qui di seguito le Anticipazioni che raccontano a grandi linee ciò che vedremo...

Una Vita 2017 - Le Anticipazioni!


Rivelazioni shock: Dopo essere riuscita ad uscire di prigione, Cayetana dovrà fare i conti con una rivelazione sconvolgente: lei non è Cayetana Sotelo-Ruz ma Anita, la figlia di Fabiana. Per via di un incendio, la dark lady ha assunto l'identità della vera Cayetana che è in realtà Teresa Sierra e più avanti scopriremo che ad Acacias 38 esiste un'altra parentela nascosta per lungo tempo. 

Due nuovi personaggi: Nel 2017 faremo la conoscenza di Martìn e Humildad. Il primo sarà il nuovo interesse sentimentale di Casilda che ha una storia complicata alle spalle, la seconda è la nuova antagonista ossia l'instabile fidanzata di Mauro.

Un grande amore: La passione tornerà ad essere protagonista delle vicende di Una Vita. Vivremo il grande amore di Teresa e Mauro, ostacolo non solo dalla presenza di Humildad ma anche dalle vicende legate a Cayetana.

Gli intrighi di Ursula: Ursula si rivelerà sempre più intrigante e dopo aver scoperto che Cayetana è una trovatella non risparmierà nemmeno lei, arrivando a ricattarla ed a minacciarla in svariati modi. Sarà guerra!

La vendetta di Teresa: Dopo aver scoperto di essere la vera Cayetana, Teresa metterà a punto un piano per rivendicare la propria identità e riappropriarsi della vita che le è stata strappata. Mauro e Felipe collaboreranno con lei. 

La fine di Lourdes: La prima moglie di Ramon getterà la maschera, trovando la morte e ciò darà luogo alla riconciliazione tra Trini ed il suo ex ma porterà fortuna anche alla relazione tra Maria Luisa e Victor. 

Una grande tragedia: Non sarà solo Lourdes a morire nelle prossime puntate! Ad Acacias 38, in occasione di un matrimonio, avrà luogo una terribile esplosione nel corso della quale un personaggio molto importante perderà la vita. 

E questa è solo una piccola porzione degli eventi che caratterizzeranno le puntate di Una Vita del 2017 che saranno più che mai ricche di colpi di scena!

Nessun commento:

Posta un commento