mercoledì 18 maggio 2016

Una Vita: Leandro è davvero il padre di Victor! Tutta la verità..


Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell'indiscrezione secondo la quale Leandro è il padre di Victor, rumors nato anche in seguito alle puntate spagnole di Una Vita trasmesse di recente. 

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, è stato Maximiliano, prima di morire, a mettere la pulce nell'orecchio a Leandro che, dopo giorni di sbigottimento, ha avuto la forza di affrontare Jualiana (Maria Tasende).

Juliana non ha potuto negare che Leandro è il padre di Victor e ha spiegato le ragioni della sua decisione di nascondergli la verità. Ai tempi della loro relazione, osteggiata da Susana, Leandro ha lasciato brevemente Acacias 38 e Juliana si è scoperta incinta.

Non riuscendo a rintracciare l'uomo, Juliana ha deciso di sposare il defunto marito per dare un futuro dignitoso a Victor, serbando il segreto per più di venticinque anni e spacciando il bimbo per il figlio nato all'interno del matrimonio. Una verità che ha preferito tacere anche dopo aver ritrovato Leandro, visto che a quel punto era già sposata con un altro uomo.

Non solo Leandro non ha capito le sue ragioni ma non intende in alcun modo perdonarla ed è sua precisa intenzione fare il modo che suo figlio sappia chi è il suo vero padre. Come finirà?

Nessun commento:

Posta un commento